Wednesday, October 5, 2016

Eladrin - dungeons - draghi , aladin






+

Il eladrin sono persone misteriose di Faerie. Maestri di spada e magia, difendono le loro città scintillante e terre ancestrali dalle forze oscure schierate contro di loro. Eladrin sono in possesso di un appassionato, comprensione quasi istintiva di magia. Sono più comodi in luoghi dove il velo tra il mondo mortale e Selva dei Folletti è al suo più sottile, come Myth Drannor e Evermeet. Mentre eladrin si accontentano di isolarsi tra loro simili dietro i reparti e le difese che proteggono le loro comunità, il male fiorente appostamenti terre produce molti eladrin campioni che dedicano la loro vita a combattere i loro antichi nemici. Sommario Descrizione e Homelands Drow. elfi. e eladrin possono tutti rintracciare le loro storie di nuovo ad un antenato comune nella Selva dei Folletti. Millenni di vita su Faerûn, accoppiato con la loro propensione naturale per adattarsi al loro ambiente, hanno favorito numerose differenze sociali, culturali, e anche fisiche che si traducono in rendendoli popoli distinti. Anche se ci sono marcate differenze tra eladrin e le loro corse cugino, eladrin hanno sottoraggruppamenti di loro che qualche errore popolare per razze diverse. Le più numerose sono quelle eladrin noto anche come elfi della luna o elfi d'argento. Fiera, essendo chiaro al punto di apparire blu in certa luce, essi sono un popolo attraenti con lunghi capelli di seta il colore argento filato o di nero più profondo. Si può perdersi nei loro occhi estasiante che appaiono come macchie di nuoto oro in profonde pozze di blu o verde. Il secondo gruppo di eladrin sono nettamente meno comuni. Sono conosciuti come gli elfi del sole o elfi d'oro, e sono un popolo reclusive, contento di mentre lontano la loro lunga vita nella solitudine delle loro città mozzafiato. Questi eladrin hanno bronzo o pelle dorata e biondo oro, rame, o capelli neri. La maggior parte hanno gli occhi verdi o dorati. Eladrin indossare abito semplice e funzionale, arricchito con modelli complessi tessute nel materiale. Anche se manca molto ostentazione, il loro abbigliamento è sempre di una multa marca e di materiale eccellente. Preferiscono colori naturali, ma possono indossare abiti di colori sgargianti durante i giorni santi e festival. Riproduzione di un Eladrin in Toril Molti eladrin sentono il bisogno di esplorare. Le tragedie recenti (nei loro occhi almeno) hanno controllato la loro voglia di viaggiare e spinto molti eladrin a ritirarsi nelle loro città e le comunità per salvaguardare quei luoghi dai abomini plaguescarred che gorgogliava e farfugliava come hanno devastato il mondo. Cassetta di sicurezza entro i confini del Myth Drannor e Evereska. la magia uso eladrin e abilità senza pari con le armi per combattere di nuovo l'oscurità che invade sulle loro terre ancestrali. Alcuni, elfi della luna in gran parte, cercato rifugio in campi umani. Gate e Waterdeep di Baldur ha visto i maggiori flussi di eladrin e notevolmente beneficiato le loro conoscenze e competenze in materia di magia. Sono felice di prestare i loro talenti, molti eladrin hanno trovato luoghi eccelsi nelle società umane e godere di molta più libertà rispetto al passato in queste situazioni. Mentre il mondo si è stabilito, gli eladrin sembra pronto ad esplorare ancora una volta, questa volta per avventurarsi nelle pericolose nuove terre di Abeir per scoprire quali segreti si potrebbe tenere. elfi e folletti Luna sole sono mondi a parte nella misura in cui i loro rapporti con le altre razze sono interessati. Gli elfi della luna sono amichevoli e in uscita, curioso e audace, il primo ad accettare qualsiasi avventura a prescindere dal pericolo che presenta. elfi della luna sono anche l'ultimo a ritirarsi se una situazione inacidisce, tale è il loro impegno per qualsiasi causa essi Champion. elfi Sun sono prudenti. Si staccano dalle loro situazioni di prendere in considerazione tutte le loro opzioni prima di impegnarsi in qualsiasi azione. La loro decisamente lungo vista può farli compagni frustrante, perché pesano sempre le loro scelte prima di prendere una decisione. Eladrin Caratteristiche: estetici, deliberativa, indipendente, libero, aggraziato, magico, un altro mondo, paziente, percettive nomi maschili: Aramil, Arannis, Berrian, Dayereth, Erevan, Galinndan, Hadarai, Immeral, Mindartis, Paelias, Quarion, Riardon, Soveliss femmina Nomi : Altea, Anastrianna, Andraste, Bethrynna, Caelynna, Jelenneth, Leshanna, Meriele, Naivara, Quelenna, Sariel, Shanairra, Theirastra, Valenae eladrin Avventurieri Tre avventurieri eladrin campioni sono descritte di seguito. Meriele, mago eladrin Meriele è un wizard eladrin. Anche se la sua magia favorisce poteri di tuoni e fulmini, che si pone come un punto di tranquillità nella tempesta. Per i suoi amici, lei sembra sopra tumulto del mondo, presente in mezzo a loro, ma chiaramente a parte per sua natura. La sera, mentre i suoi compagni accampati e stabilirsi in per riposare, si infila in trance e, nella sua mente, passeggiate tra gli alberi senza età della Selva dei Folletti. Sorride al impazienza e impulsività dei suoi alleati, ma sono quasi altrettanto cara a lei come i suoi incantesimi. Quarion, canaglia eladrin Quarion è una canaglia eladrin, più confortevole nelle ombre del mondo come nel crepuscolo della Selva dei Folletti. Si muove con la grazia di una pantera e può essere incredibilmente silenzioso quando sceglie. In combattimento, egli trova la sua mente scivola fuori dal tempo, come se stesse guardando se stesso ei suoi nemici si muove a passo di lumaca. gli attacchi dei suoi nemici sono facili da calcolare, le loro difese facili da anticipare e aggirare. Il combattimento è una danza cura la coreografia nella sua mente, e si assapora la sua eleganza. Anastrianna, signore della guerra eladrin Anastrianna è un signore della guerra eladrin che una volta servito come il capitano della guardia nel castello di un nobile eladrin, un ghaele dell'inverno. Bandito a capriccio arrabbiato del ghaele, Anastrianna ha girato le spalle alla Selva dei Folletti del tutto. Lei è ossessionato da belle visioni di se stessa alla testa di un esercito di folletti, bandiere svolazzanti contro un cielo di zaffiro e il sangue di macchiare la neve perfetta, e lei immagina che il suo destino la porterà contro la sua ex signora un giorno. Eladrin Tratti razziali Lingue:, Elven Bonus comuni abilità: +2 Arcana, +2 Storia Eladrin Istruzione: Guadagni formazione in una skill aggiuntive selezionato dall'elenco abilità nel capitolo 5 del Manuale del Giocatore. Eladrin Weapon Proficiency: ottieni competenza con la spada lunga. Eladrin Will: ottieni un bonus razziale di +1 al tuo difesa sarà. Inoltre, si guadagna un bonus razziale +5 ai tiri salvezza contro gli effetti fascino. Fey origine: i vostri antenati erano nativi della Selva dei Folletti, così si è considerato una creatura Fey allo scopo di effetti che si riferiscono all'origine creatura. Trance: Invece di sonno, eladrin entrare in uno stato meditativo noto come trance. Hai bisogno di spendere 4 ore in questo stato per ottenere gli stessi benefici altre razze traggono dal loro un periodo di riposo prolungato di 6 ore. Mentre in uno stato di trance, si è pienamente consapevoli del proprio ambiente circostante e notare i nemici in avvicinamento ed altri eventi come normale. Fey Step: È possibile utilizzare passo Fey come un potere incontro. Eladrin Potere razziale




No comments:

Post a Comment